Via Achille Bizzoni 18 - 00159 Roma

+39 338 341 9308

info@patchlab.it

Search

Cos’è?

Può servirti?

Funziona?

Richiedi un preventivo

La tua carriera ha bisogno di maggior visibilità per decollare? Hai deciso di affidare alla pagina “Chi sono” del tuo nuovo sito e ai tuoi profili social la promozione della tua professionalità?

Le immagini che scegli per raccontare di te e della tua attività contengono messaggi che hanno un grande ruolo nell’orientare, in modo inconsapevole e nel tempo di un battito di ciglia, l’opinione che chi le guarda si farà di te.

Che tu sia un artista oppure un libero professionista, la nostra fotografia di ritratto è pensata per trasmettere messaggi accurati come la passione e la creatività che metti nel tuo lavoro oppure l’affidabilità e la competenza che ti contraddistinguono. Per questo puoi scegliere tra diverse tipologie di ritratto:

Ritratto Professionale Ambientato: è rivolto ai professionisti che vogliono presentarsi attraverso immagini ambientate nel proprio contesto di lavoro. Enfatizza il legame tra il soggetto e il suo ambiente professionale, oppure esalta alcune caratteristiche del professionista per descriverne al meglio personalità e competenze.

Servizio Fotografico per Artisti: cattura la personalità di artisti, musicisti, attori per valorizzarne il talento e potenziare la strategia di promozione e comunicazione personale. E’ pensato per per presentarsi al pubblico o per necessità editoriali.

Book fotografici per moda, cinema, teatro e danza: pensato per offrire ad agenzie, responsabili casting, clienti finali  un’assaggio strategico della fotogenia e delle qualità fisiche ed espressive uniche dell’artista.

Costi?

Tempi?

Procedura?

Inviaci il tuo brief

Per realizzare un Servizio Fotografico di Ritratto Professionale o Corporate è consigliabile partire da un “brief”, ovvero un documento che raccoglie tutte le informazioni utili allo studio fotografico per sviluppare un progetto su misura per il cliente ed elaborare soluzioni creative e strategiche per raggiungere gli obiettivi di marketing o di visibilità. E’ fondamentale per inquadrare le tempistiche, le modalità e il costo del servizio fotografico.

Per avere un preventivo più accurato su questo tipo di lavoro, puoi inviarci il tuo brief, in cui inserire tutte le informazioni significative sul professionista o sull’azienda, sul tipo di immagine professionale che si desidera promuovere e sul pubblico al quale ci si rivolge.

Le immagini verranno ottimizzate e rese disponibili per stampa, siti web e canali social.